• Stiamo piano piano uscendo da un periodo terribile che mai avremmo pensato di vivere, tutto il tempo passato in casa ci ha permesso di pensare tanto e aiutato a comprendere che forse dovremmo affrontare la vita in modo diverso, meno frenetico, più slow. Anche il nostro modo di viaggiare non sarà più lo stesso ma questo non significa che sarà meno bello, anzi, ci darà modo di apprezzare più i paesaggi della nostra bellissima Italia, vivere all’aria aperta, passeggiare in mezzo a spettacolari orizzonti e paesaggi, vivere la ricchezza della nostra terra con l’umiltà di apprezzare di più le piccole cose nella consapevolezza che l’esperienza vissuta ci ha fatto capire quanto potrebbe essere facile perdere tutto.

    Vi aspetto!

    Urbino

  • Guida Turistica specializzata

  • Riapre il Palazzo Ducale di Urbino 

    la mostra Raphael Ware si concluderà alla fine

     dell'anno non perdetela!

    Poi Sul "Filo di Rallaello".........

    a presto

itinerari

Fossombrone
L'antica Forum Semproni
Fossombrone Fossombrone sorge dalle ceneri dell'antico municipio romano Forum Semproni dis...
San Leo
Vallata del Marecchia
San Leo Mons Feretri era l'antico nome di San Leo, che fu anche il primo titolo nobiliare ...
Sassocorvaro
L'Arca dell'arte
Sassocorvaro Sassocorvaro è sorto nel medioevo e forse per il nome di un certo Corbo c...

Carla De Angelis

Propongo servizi di visite guidate all'interno dei Siti più belli del Montefeltro, laboratori di didattica per studenti e bambini, visite a tema per itinerari inconsueti, privati, nascosti, panoramici per appassionati di fotografica.

Nel territorio di Urbino, patrimonio dell'Unesco, ma anche accompagnatrice turistica in territorio nazionale ed internazionale.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.